Perchè elena e katherine sono uguali?
Domanda di: Caterina De Luca
Migliori risposte dalla rete
Storia. Elena viene adottato da Grayson e Miranda quando sua madre, Isobel Flemming, la abbandona. Elena ha lo stesso aspetto di Katherine perché lei è il suo Doppelgänger, proprio come Katherine è quello di Tatia. Katherine ed Elena sono entrambi doppelganger della Petrova.
188 Valutazioni
4 / 5
Che legame ce tra Elena è Katherine?
Da parte di madre, Elena è parente di Katherine e questo motiva la somiglianza. Suo padre, invece, è colui che aveva sempre creduto essere suo zio, John Gilbert. Katherine torna a Mystic Falls per riconquistare Stefan, mettendo in pericolo coloro che Elena ama fino a costringere la ragazza a lasciarlo.
Quando muore Katherine TVD?
Il sito Hollywood Life considerò che, a lungo andare, la presenza di Katherine stesse rendendo la serie ripetitiva, e lodò la decisione di farla morire definitivamente nella quinta stagione.
In che stagione si lasciano Elena e Stefan?
Episodio ?1×06 The Lost Girls? Stefan conferma di essere un vampiro, lui ed Elena si lasciano. Lei non può sopportare la verità.
Che fine ha fatto Katherine?
Dopo essersi impossessata del corpo della sua 'copia', rubandole l'identità e seminando disastri ovunque, Katherine è andata incontro alla sua disfatta per poter dare l'ultimo saluto alla figlia Nadia (Olga Fonda). Dopo la triste dipartita di quest'ultima, anche per la Petrova è giunta l'ora della resa dei conti.
Le persone hanno chiesto anche
Damon, per far risvegliare Silas, tende una trappola a Katherine: infatti la donna, quando arriva a casa dei Salvatore, viene presa alla sprovvista e morsa da Damon, che vuole risvegliare Silas.
Stefan muore. Elena viene ritrovata da Stefan dentro il liceo, ma il suo corpo non può essere spostato per via di un incantesimo di Kay. Il ragazzo realizza che Damon non la lascerà mai sola e si sacrificherà e decide di fare lo stesso lui, non potendo abbandonare il fratello.
I loro contatti si sciolsero alla fine della seconda stagione, quando Stefan lasciò Mystic Falls per salvare la vita di suo fratello. ... Ma quando il legame padre era rotto e Elena Damon ha scelto lo stesso, è emerso che i suoi sentimenti per lui erano reali, e Stefan era finalmente convinto a lasciare la città.
Attenzione: SPOILER La dolce Elena ha scelto Damon Salvatore, dimostrando che il legame di asservimento non ha influenzato i suoi sentimenti per lui. Quali sono state le reazioni dei fan? Dalla gioia dei Delena allo sconforto per Stefan, ecco i commenti dei telespettatori italiani dopo l'ep.
The Vampire Diaries: Damon e Elena si avvicinano nella quarta stagione. La protagonista Elena Gilbert, interpretata da Nina Dobrev, coronerà il sogno di iniziare un rapporto d'amore con Damon Salvatore, impersonato dall'attore Ian Somerhalder, nel settimo episodio della quarta stagione.
Per difendere la sua amata, Enzo si frappone tra i due, ma Stefan riesce a strappargli il cuore, uccidendolo. Assistendo impotente alla morte del suo vero amore, Bonnie, che aveva estratto dal corpo di Elena la cura del vampirismo, la inietta a Stefan, che torna umano.
Sybil informa Caroline e Bonnie che Damon ucciderà Enzo, a meno che lui non si difenda, ma dà a Bonnie la possibilità di scegliere chi tra i due salvare.
Katherine Lauren Pierce (nata Katerina Cassandra Petrova) Apparente 20 anni, ma ne ha più di 3315 (precisamente è nata il 5 giugno del 1473).
The Vampire Diaries 8×16, torna Katherine Pierce!
Nel finale di serie non ci sarà soltanto Elena Gilbert: Katherine farà un'ultima apparizione, dopo mesi in cui si ipotizzava il suo ritorno prima di dire addio a Mystic Falls.
Il nuovo episodio di The Vampire Diaries 5×11 dal titolo "500 Years of Solitude", andato in onda dopo la pausa invernale ha regalato tantissimi colpi di scena: la rediviva Katherine Pierce, ad un passo dalla morte, tramite un incantesimo suggerito da sua figlia Nadia è entrata nel corpo di Elena.
Elena è nata il 22 giugno 1992 a Mystic Falls, Virginia di John Gilbert e Isobel Flemming che fugge città pochi giorni dopo il parto. John fratello di Grayson e la moglie Miranda, che disperatamente vogliono avere figli, ma avevano difficoltà a concepire, decisero adottare Elena.
The Vampire Diaries doveva finire con la morte di Stefan e Damon Salvatore e non solo con quella del primo come effettivamente è avvenuto. Julie Plec non aveva pensato inizialmente di regalare un lieto fine ai Delena.
The Vampire Diaries si è concluso venerdì 10 marzo 2017 e abbiamo pianto tutte le nostre lacrime. Come molti sospettavano, è Stefan il personaggio che muore, sacrificando la sua vita per salvare i suoi amici e tutti gli abitanti di Mystic Falls.
Quando Elena, grazie all'intervento dell'amica Bonnie riuscita a riacquistare i propri poteri e sciogliere la maledizione di Kai , viene risvegliata dal coma mistico in cui si trovava, la ragazza e Damon hanno finalmente la loro chance: possono vivere una vita spensierata e felice, ed Elena può raggiungere quegli ...
Il Ponte Wickery fu il luogo della tragica morte di Elena e dei genitori di Jeremy. ... Infine Damon Salvatore salvò Elena dal suo suicidio, impostale dalle allucinazioni.
Legacies, Damon e Elena hanno una figlia: Stefanie Salvatore.
Guida Episodio
Potresti aver cercato l'omonimo personaggio. Klaus è il diciannovesimo episodio della Seconda Stagione, inoltre è il quarantunesimo episodio complessivo della serie televisiva The Vampire Diaries.
Come la maggior parte delle relazioni drammatiche e memorabili, Niklaus Mikaelson, alias Klaus, e Caroline iniziano con il piede sbagliato. Si incontrano per la prima volta nella terza stagione di 'The Vampire Diaries', quando Klaus trasforma il fidanzato lupo mannaro di Caroline, Tyler, in un ibrido.