Chi porta la spesa a casa?
Domanda di: Carla Grassi
Migliori risposte dalla rete
Fai la spesa online con Lidl, Coop, Esselunga, Conad, Carrefour e tanti altri in oltre 50 città. Il servizio Everli è in continua espansione e ogni giorno raggiunge nuove città selezionando supermercati e negozi specializzati di tutta Italia. Scopri i punti vendita più vicini a te.
94 Valutazioni
5 / 5
Quale supermercato fa consegne a domicilio?
Spesa a casa: i migliori servizi di consegna a domicilio
- Amazon Prime Now.
- Carrefour.it.
- Cicalia.
- CosìComodo.
- Everli (ex Supermercato24)
- La Spesa 24.
- Conad - AlTuoServizio.
- EasyCoop.
Come ordinare la spesa a casa?
Dove fare la spesa online con consegna a domicilio
Quanto costa farsi portare la spesa a domicilio?
Il contributo di consegna è di 7,90 euro (6,90 euro per gli ordini con importo superiore a 110 euro) e comprende la preparazione della spesa, il trasporto in furgoni a temperatura differenziata e la consegna al piano nella fascia oraria richiesta. Quali sono le agevolazioni di consegna?
Chi fa la spesa online?
La Spesa Online Esselunga, Carrefour, Conad, Coop giusto per citarne alcuni è resa possibile dagli eCommerce dei suddetti supermercati che offrono quindi ai propri clienti la possibilità, non solo di fare la spesa recandosi presso il punto vendita, ma anche di effettuarla online e riceverla a casa.
Le persone hanno chiesto anche
CONSEGNA A CASA
Come funziona:
Nel caso di acquisti nella sezione Spesa Online con consegna a domicilio, il Servizio avrà un costo di 6,90 ? per quanto riguarda spese da 0,01? a 49,99? e di 3,90? per spese da 50,00? a 119,99?. Il Servizio sarà gratuito per le spese da 120,00? in su.
Si può scegliere la fascia oraria per ricevere la spesa, che è di minimo due ore dall'ordine. Il costo va in base alle fasce di spesa: si va da 4,50 per spese minime di 20 euro alla consegna gratuita sopra i 95 euro.
10.1 Il servizio Everli Plus è un servizio offerto in abbonamento da EVERLI che permette all'Utente di avere la consegna gratuita su tutte le sue spese superiori a 40?, a fronte del pagamento di un corrispettivo annuale di Euro 118,80 o mensile di Euro 12,90 (il "Corrispettivo Plus").
Vediamo insieme quanto è semplice fare la spesa online con Esselunga.
Registrati e accedi a Tigros.it con la tua Tigros Card. Scegli il giorno e l'ora in cui farti consegnare la tua spesa. Inizia la spesa, seleziona i tuo prodotti preferiti e le quantità che desideri ordinare. Conferma il tuo ordine e paga direttamente online o alla consegna con carta o bancomat.
Per poter effettuare la spesa online da Lidl, è necessario registrarsi su Supermercato24. La procedura è semplice e veloce ed è possibile creare il proprio account sia collegandosi al sito ufficiale del servizio che scaricando l'applicazione per smartphone e tablet.
Con Conad Al Tuo Servizio è previsto solo il pagamento online con carta di credito o PostePay. Non è quindi possibile pagare in contanti al momento della consegna e i buoni pasto non vengono accettati.
Per quanto riguarda il pagamento, è necessario procedere con carta di credito. Non è infatti possibile effettuare l'ordine con il bancomat, né con Paypal. È invece accettato il circuito VISA, quindi si può fare la spesa online comodamente con PostePay.
Everli (Supermercato24) è un servizio che ti permette di ordinare la spesa online e di riceverla direttamente a casa. Verrai messo in contatto con uno degli shopper che si occuperà di andare a fare la spesa al posto tuo, nel supermercato da te selezionato e te la consegnerà a domicilio all'orario richiesto.
In pochi click aggiungi i prodotti al tuo carrello, scegli le quantità desiderate, paghi con carta di credito, anche prepagata o Paypal e ricevi tutto a domicilio, senza code, traffico e peso!
Entra nel sito Carrefour spesa online www.carrefour.it/spesa-online/. In alto a sinistra troverai la sezione Accedi: cliccando sopra, oltre all'opzione per il Carrefour spesa online login, hai la possibilità di registrarti, cliccando su Registrati.
È sufficiente collegarsi al sito di Carrefour dedicato, effettuare l'ordine selezionando i prodotti e, nel caso si volesse prelevare la spesa nel punto di vendita in cui il servizio è disponibile, è sufficiente indicare l'orario del ritiro.
La consegna presso punto vendita Coop è gratuita.
Coop a casa è il comodo servizio di consegna a domicilio della propria spesa. È disponibile sono nella regione Piemonte e Liguria e prevede un costo. La prima consegna è gratuita le successive hanno una tariffa ridotta per i Socicoop pari a ?4,90, mentre la tariffa per i non soci è di ?7,90.
SUL SERVIZIO IN GENERALE
EasyCoop opera nelle seguenti zone: Emilia-Romagna | 80 Comuni serviti nelle province di Bologna, Ferrara, Modena e Reggio Emilia. Veneto | 210 Comuni serviti nelle province di Padova, Rovigo, Treviso, Vicenza, Venezia (Mestre). Roma (area metropolitana) | 16 Comuni serviti.
CLICCA E RITIRA
1. Quanto costa la modalità di consegna "Consegna a casa"? I costi di consegna variano da ? 4,99 ad un massimo di ? 44,99 in base al peso del/dei prodotto/i.
Clicca e ritira